Lozano positivo al covid. Ennesima tegola per Spalletti
Lozano positivo al covid. Il messicano out insieme a Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Arriva il comunicato ufficiale…
LOZANO POSITIVO AL COVID: Piove sul bagnato in casa Napoli, con mister Spalletti costretto a fare i conti non solo con le assenze da infortunio, ma anche con quelle legate al covid.
Risale a pochi minuti fa, infatti, la notizia dell’ennesimo positivo in casa ssc Napoli: Hirving Lozano. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società
NAPOLI – “Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Così il Napoli ha annunciato con un tweet la positività al Coronavirus del suo attaccante. Dopo i contagi di Fabian Ruiz e Insigne, dunque, anche il messicano si ferma causa Covid.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “M O R T O H U G O M A R A D O N A : A V E V A 5 2 A N N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capotreno aggredita da un viaggiatore: la denuncia della FIT
Lascia un commento