Incidente mortale: perde la vita una ragazza di 20 anni
Tremendo incidente nella tarda serata: perde la vita una ragazza di soli 20 anni. Inutili i tentativi di salvarle la vita…
Tremendo incidente nella tarda serata a Villorba, in provincia di Treviso. A perdere la vita è stata una ragazza di appena vent’anni, che viaggiava in auto in compagnia di quattro amici.
Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno lanciato la notizia, l’auto sulla quale viaggiavano sarebbe improvvisamente finita fuori strada, terminando nel fossato laterale, per poi rimbalzare nuovamente sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del Suem di Treviso. Il 20enne alla guida è risultato negativo al test alcolemico.
Carlotta De Rossi, chi era la vittima
Carlotta era al quinto anno dell’istituto tecnico Mazzotti di Treviso. Quest’anno avrebbe avuto l’esame di maturità. Abitava in via Po, a un chilometro da luogo dell’incidente. Un minuto e sarebbe arrivata a casa, dopo una serata passata con i tre amici, tutti di Villorba. La 18enne lascia papà Roberto, mamma Lorena e i die fratelli Leonardo e Alberto, di 20 e 16 anni. Ma l’intero paese è sconvolto. Il sindaco Francesco Soligo ha fatto visita questa mattina alla famiglia portando il cordoglio di tutta la comunità, dove i De Rossi sono molto conosciuti perché il padre gestisce da 36 anni il panificio La Fontana in piazza Cadorna, oggi rimasto chiuso per lutto.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “MORTO HUGO MARADONA: IL FRATELLO DEL PIBE DE ORO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Toronto FC: cosa spinge un calciatore a giocarci? ECCO CHI SONO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento