E’ morto Hugo Maradona, fratello di Diego
Morto il fratello del pibe de oro, Hugo Maradona. Aveva 52 anni, ed è stato colto da un improvviso arresto cardiaco
A poco più di un anno di distanza dalla morte di Diego Maradona,
E’ morto questa mattina Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, a poco più di un anno di distanza dal fratello. Aveva solo 52 anni e abitava in provincia di Napoli, a Monte di Procida, dove è stato colpito da un arresto cardiaco. Inutili i soccorsi dei sanitari, che hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma non hanno potuto far altro che costatare il decesso. Come Diego, anche Hugo aveva cominciato giovanissimo a giocare a calcio, come Diego e il fratello Raul. Fu poi acquistato dal Napoli a 18 anni e dato poi in prestito all’Ascoli.
Secondo quanto riporta la Gazzetta, iniziò poi un giro del mondo: Spagna (Rayo Vallecano), Austria (Rapid Vienna), Venezuela (Deportivo Italia), Uruguay (Progreso), Giappone (PJM Futures, Avispa Fukuoka, Sapporo) e Canada (Toronto Italia). Si ritirò poi a 40 anni, provando la carriera da allenatore: una breve esperienza a Portorico e poi il trasferimento a Napoli per lavorare come direttore della scuola calcio della Mariano Keller. L’ultima esperienza poi in terza categoria, alla Real Parete.
Potrebbe interessarti anche: Dalma Maradona a Napoli, sua città Natale
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento