Amici 21, tutto sul Serale: data, squadre e indiscrezioni
Amici 21, ecco tutto ciò che sappiamo sul Serale: si parte a marzo 2022. Allievi divisi in tre squadre: le prime indiscrezioni sul Talent Show
AMICI 21: ECCO COSA SAPPIAMO SUL SERALE, SI PARTE IL 19 MARZO- Come vi avevamo già anticipato, il Serale di Amici 21 inizierà Sabato 19 Marzo. Il talent condotto da Maria De Filippi è temporaneamente sospeso per le vacanze natalizie, ma in rete circolano già diverse indiscrezioni sulla fase finale del programma più seguito d’Italia. In particolare, secondo le prime anticipazioni, la formula sarà la stessa di Amici 20: cantanti e ballerini saranno divisi in 3 squadre. Ciascuna squadra sarà capitanata da 2 professori.
Ecco come dovrebbero essere composte le coppie di docenti:
PRIMA SQUADRA: Raimondo Todaro-Anna Pettinelli
SECONDA SQUADRA: Veronica Peparini-Lorella Cuccarini
TERZA SQUADRA: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano
Ricomposta dunque, secondo quanto trapelato, la coppia “dei terribili” (Zerbi e Celentano). I fan sono molto curiosi di scoprire chi accederà alla fase decisiva del Talent Show di Maria De Filippi. Al momento, i cantanti più amati dal pubblico sembrerebbero LDA, Luigi e Alex. Per quanto concerne invece la categoria danza, moltissimi telespettatori si auspicano che a trionfare sia Carola. Chiaramente però gli allievi dovranno lottare per mantenere il banco: la maglia è costantemente in discussione. Amici 21 tornerà certamente a Gennaio con le puntate del pomeridiano e i Daytime. Nel corso dei prossimi giorni saremo certamente in grado di darvi info più precise anche sul Serale. Intanto, interagite con noi: avete già il vostro protetto? Chi è il vostro cantante preferito? E tra i ballerini chi vi ha colpito di più? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Non perderti nemmeno una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa notizia: “AMICI 21, PRIMA GIOIA PER ALBE: “MILLEVOCI” È DISCO D’ORO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Draghi ha mentito? Codacons: “Procurato allarme”. Arriva la denuncia?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento