28 Dicembre 2021

Amici 21, disco di platino in arrivo per LDA?

LDA

Amici 21, LDA continua a stupire: la sua hit “Quello che fa male” torna in TOP 50 su Spotify Italia. Il primo disco di platino è a un passo

AMICI 21: LDA VICINISSIMO AL PRIMO DISCO DI PLATINO IN CARRIERA- Dopo il Natale, che aveva portato in TOP 50 su Spotify diverse canzoni festive, LDA torna di prepotenza in classifica col suo primo inedito “Quello che fa male“. La sua hit è vicinissima ai 12 milioni di ascolti complessivi e secondo le stime, sarebbe a un passo dalle 65mila copie vendute. Corsa contro il tempo per il primo platino: ricordiamo infatti che le regole cambieranno a partire dal Primo Gennaio 2022. Se fino al 31 Dicembre 2021 infatti, per la certificazione platino “bastavano” 70mila copie, dal nuovo anno ne serviranno 100mila.

Sono 104.158 le riproduzioni giornaliere per “Quello che fa male“! Numeri pressoché uguali a quelli fatti registrare da Sangiovanni, vincitore di Amici 20, che è in #33 posizione con “Perso nel buio” per una manciata di streams! 34^posto invece per LDA, che si conferma il più brillante e amato di Amici 21. Tra gli allievi di questa edizione infatti, Luca D’Alessio è l’unico ad essere presente con continuità nella speciale graduatoria. Il suo inedito è davvero a un passo dalla certificazione platino. Riusciranno i fan a regalare una meravigliosa soddisfazione a LDA per fine 2021? O sarà invece il primo mese del nuovo anno il momento giusto per festeggiare? 

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “AMICI 21, TUTTO SUL SERALE: DATA, SQUADRE E INDISCREZIONI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.