Lutto in Italia: Ivan si spegne a 35 anni. Ha perso la sua battaglia
Lutto in Italia per la morte di Ivan, l’atleta trentacinquenne che da più di un mese combatteva contro una rara forma di leucemia
Lutto in Italia: è morto Ivan Camurri. Il super atleta di Alagna è deceduto il giorno di Natale, a seguito di una operazione al cuore. Stando a quanto si apprende sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, il35enne era deceduto dopo aver lottato con tutte le sue forze per oltre un mese.
Da più di un anno Ivan era stato costretto a interrompere la sua attività sportiva per curarsi. A dare la notizia della sua scomparsa è stata la moglie, Agnese, con un post pubblicato su Facebook: «Ivan se n’è andato. È dentro ad ognuno di noi con il suo sorriso e negli occhi del suo bimbo Francesco»
Proprio sul web e attraverso i social Ivan Camurri, 34 anni, residente ad Alagna, aveva trovato migliaia di sostenitori e di persone che avevano imparato a volergli bene anche senza conoscerlo e a sostenerlo durante la battaglia. E lui ricambiava con la sua allegria e la gioia di vivere. Si faceva ritrarre in ospedale prima degli esami e le operazioni, inneggiando al buon vivere, al sorriso e alla bellezza di una giornata in famiglia o con gli amici.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TRAGICO INCIDENTE STRADALE :MORTA UNA RAGAZZA.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente, Carlotta muore a 18 anni. Feriti i suoi 3 amici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente, camion rifiuti finisce contro un palo. Autista estratto dalle lamiere
Lascia un commento