Omicidio domestico: donna trovata morta in casa
Omicidio domestico nel pomeriggio. Donna trovata morta in casa. Fermato il marito di quest’ultima. Si indaga sul folle gesto
OMICIDIO DOMESTICO – Una donna di 60 anni è stata uccisa, nel pomeriggio di ieri, nella casa nella quale viveva insieme al marito. I fatti si sono verificati a Gradara, in provincia di Pesaro. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno lanciato la notizia, il corpo della sessantenne sarebbe stato ritrovato all’interno dell’appartamento, con diverse ferite da arma da taglio.
Al momento non si ha alcuna certezza sull’accaduto, anche se le indagini dei carabinieri si sono concentrate prevalentemente sul marito 80enne della donna, che è poi stato fermato. Sono in corso le indagini della procura di Pesaro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G I C O I N C I D E N T E : M O R T A 3 0 E N N E “
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen, tornerà a Napoli per ultimo controllo. E per Juve-Napoli..
Lascia un commento