Osimhen, tornerà a Napoli per ultimo controllo. E per Juve-Napoli..
Osimhen tornerà a Napoli per l’ultimo controllo post intervento. Ma ci sarà per l’importante match del 6 gennaio contro la Juventus?
Osimhen è partito alla volta della Nigeria, dove sarà impegnato per gli imminenti incontri di Coppa d’Africa.
L’attaccante, però, dovrà far necessariamente rientro a Napoli, dove dovrà sottoporsi all’ultimo controllo post intervento.
A tenere i tifosi partenopei con il fiato sospeso, l’interrogativo in merito alla sua disponibilità per l’importante match che vedrà gli azzurri impegnati allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.
La sfida è fissata al prossimo 6 gennaio e coinciderà con la prima di ritorno del campionato di Serie A.
Match importantissimo per entrambe le formazioni: il Napoli è alla ricerca del riscatto dopo la cocente sconfitta casalinga contro il modesto Spezia, la Juve cerca di rosicchiare altri punti er avvicinarsi pericolosamente alla vetta dopo un avvio di stagione complicatissimo.
Oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Oma Akatugba, membro dell’entourage di Victor Osimhen.
“E’ in Nigeria assieme alla sua famiglia. Tornerà a Napoli per l’ultimo controllo, programmato già da tempo. Molti club stanno chiedendo al CAF di ritardare l’arrivo in Africa dei propri giocatori. Victor vorrebbe giocare l’importante partita contro la Juventus ma non intende rinunciare alla Coppa d’Africa.
L’infortunio è stato importante, occorrerà un po’ di tempo per vederlo al 100%, anche perché Osimhen in campo dà tutto se stesso ed anche per questo rischia di incorrere in infortuni delicati. Ma può ricominciare a giocare, ovviamente stando molto attento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 27 dicembre: il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento