Quattordicenne incinta mostra il pancione, poi la scoperta choc
Instagram, quattordicenne incinta si vanta: “Non so chi sia il padre ma sono felice”. Ma quando viene a galla la verità…
Una quattordicenne ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il pancione, dicendosi molto felice e in dolce attesa di un bimbo che ha una mamma, ma non un papà. Proviamo a spiegarci meglio.
La ragazzina, a quanti le chiedevano chi fosse il padre, rispondeva sempre “Non lo so”, scatenando l’indignazione di migliaia di utenti che le avevano riservato appellativi non di certo carini. Poi, ad un tratto, è arrivato il colpo di scena: “E’ mio padre, lo amo e sono fortunata ad avere accanto un uomo così meraviglioso… lui è l’uomo della mia vita.”
Il padre, interrogato dalle forze dell’ordine, non ha negato nulla, anzi avrebbe dichiarato che è stata la figlia a corteggiarlo e provocarlo da quando aveva solo 4 anni. Sotto choc la mamma della ragazzina, che ha subito chiesto la separazione e l’allontanamento immediato del marito da casa. La 14enne è ora assistita da un team di psicologi.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( c l i c c a q u i )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INCENDIO IN TERAPIA INTENSIVA: FORSE UN CORTO CIRCUITO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio in terapia intensiva: la causa forse è un cortocircuito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento