25 Dicembre 2021

Denise Pipitone, l’augurio di Piera:”Buon Natale ovunque tu sia”

denise pipitone

Auguri di Buon Natale alla sua Denise Pipitone: anche queste festività senza poter riabbracciare sua figlia. Il messaggio di Piera

DENISE PIPITONE – In questi due anni caratterizzati dalla pandemia ogni italiano ha provato sulla propria pelle l’effetto della lontananza dai propri parenti, soprattutto gli affetti più stretti.

Si è stati costretti a limitare abbracci e baci a causa del covid-19. Questa particolare condizione di inaffettività, purtroppo, è la quotidianità in casa Maggio, con Piera che si batte quotidianamente per riavere la figlia rapita Denise.

Una mancanza che soprattutto in queste festività natalizie si fa sentire ancora di più: Piera Maggio allora affida ai social il suo augurio di Buon Natale alla figlia che spera di ritrovare dopo 17 anni lontana da Mazara del Vallo.

Questo il suo post sulla sua pagina:

Buon Natale Denise ovunque tu sia
♡♡♡
cerchiamodenise.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, inizia un nuovo processo. “Aiuterà a ristabilire la verità”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.