Fedez in ospedale, cosa è successo veramente. La simulazione del parto
Fedez arriva in ospedale ma niente paura è solo la simulazione del parto e delle sensazioni provate da sua moglie. Tutto nel film dei Ferragnez
FEDEZ IN OSPEDALE – Nella serie tv intitolata The Ferragnez e messa online da Amazon Prime Video, la coppia racconta uno stralcio della loro recente vita di coppia.
Dei frame della serie sono andati in onda anche a Striscia la Notizia nella famosa Rubrica Spetteguless: il tg satirico racconta di quanto Fedez era stato portato in ospedale per simulare il parto di sua moglie Chiara Ferragni.
Il tutto comincia nello studio dello psicologo quando i due coniugi decidono di iniziare una terapia di coppia dove entrambi si raccontano e spiegano le loro differenze e i loro ‘bisticci’.
Poi il momento più divertente quando il cantante arriva in ospedale per provare cosa significa partorire. Tutto sembra iniziare nel verso giusto ma poco dopo il dolore aumenta e Fedez sbotta ilaramente.
“Oh oh che caz** stiamo facendo. Ma il tuo dolore non era così lungo, no, no porca put***”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Amici 21, Raffaella Mennoia spiazza tutti parlando di Giulia Stabile
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, l’augurio di Piera:”Buon Natale ovunque tu sia”
Lascia un commento