Calciomercato Napoli, Auriemma fa due nomi
Sta per cominciare il calciomercato invernale e il Napoli sembra avere già le idee chiare. Ecco quanto spiega Auriemma
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è un po’ calato alla distanza nell’ultima parte del girone d’andata, complice anche i diversi infortuni che hanno falcidiato la rosa di Spalletti.
Per poter lottare su più fronti è indispensabile intervenire anche sul mercato di gennaio, che sta per aprirsi. E’ il giornalista Raffaele Auriemma a fare due nomi utili per ampliare la squadra a disposizione del mister di Certaldo.
Ascoltato dai colleghi di Teleclub Italia, Auriemma ha così spiegato:“Tra pochi giorni si aprirà la finestra di mercato e, essendo partito un difensore come Manolas e Mario Rui fuori per squalifica, mi aspetto che il Napoli prenda un centrale il 2 gennaio e un esterno basso il 3 perché non puoi andare rimaneggiato a sfidare la Juve a Torino. Ma credo che ciò non accadrà prima del 6 gennaio. Tuttavia, bisogna riconoscere che i calciatori acquistati da Giuntoli sono tutti bravi, vedi Malcuit, Lobotka, Elmas che vale già 50-70 milioni e Petagna. Ma qualcosa si dovrà fare e penso a Gatti del Frosinone e Casale del Verona oltre a Mandava ma, per inserirlo in rosa, bisogna trovare una sistemazione a Ghoulam“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Spezia, De Laurentiis carica la squadra. Le parole del Presidente
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento