Metro Napoli: rapina un cellulare. Arrestato
In una delle metro di Napoli, a Piazza Cavour, è stato tratto in arresto un ragazzo. Aveva compiuto un furto
METRO NAPOLI – E’ stato arrestato un ragazzo di 20 anni per aver rubato un cellulare. Ecco il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei controlli per il rispetto della più recente normativa per il contrasto al Covid-19 nei pressi della fermata della metro Cavour, sono stati allertati da alcuni passanti i quali hanno raccontato che, all’interno della stazione, alcuni passeggeri avevano fermato un giovane che aveva rapinato un uomo del suo telefono.
I poliziotti, giunti sul posto, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, hanno bloccato il giovane che è stato trovato in possesso di un cellulare che, poco prima, aveva sfilato ad un passeggero a bordo del convoglio.
Mohamed Kharbouche, 20enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per inottemperanza all’ordine di espulsione del Questore di Milano emesso il 20 maggio 2020”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Nuovo decreto covid: cosa si può fare e cosa no nelle feste
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento