Napoli Spezia, De Laurentiis carica la squadra. Le parole del Presidente
Napoli Spezia, De Laurentiis prova a tirar su la squadra: “Non mollate, siete fortissimi! Il 2022 ci porterà buone cose”
Napoli Spezia, la sconfitta al Maradona all’ultima del girOne d’andata è pesantissima.
Pesa sulla classifica, pesa nella testa dei giocatori, che approfitteranno della pausa natalizia per archiviare la pessima serata e provare a reagire.
Comprensibilmente abbattuti, gli azzurri a fine gara sono stati raggiunti negli spogliatoi da Aurelio De Laurentiis, che ha provato a dare un’iniezione di fiducia ai ragazzi di Luciano Spalletti.
Il Presidente ha incitato la squadra a non abbattersi, a crederci ancora, ad archiviare la brutta serata contro lo Spezia e ad essere fiduciosi. Ha ribadito il supporto totale della Società e sottolineato le qualità dell’allenatore.
“Sono sicuro che il 2022 ci regalerà tante soddisfazioni, perché siete un gruppo eccezionale”, le parole riportate dai colleghi di CalcioNapoli24.
Una pausa natalizia che viene accolta quasi con un sospiro di sollievo, dai partenopei, che potranno tirare il fiato, provare a recuperare i giocatori ancora indisponibili, e stringere i denti in vista del mese di gennaio, che – con la Coppa d’Africa – vedrà la squadra privata di diversi giocatori fondamentali.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, eventi, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Spezia, la decide l’autorete di Juan Jesus. Le pagelle degli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pensioni gennaio 2022, il calendario dei pagamenti anticipati
Lascia un commento