22 Dicembre 2021

Draghi sulla scuola: “Faremo di tutto per non tornare in Dad”

Draghi

Scuola, Draghi nella conferenza stampa di fine anno: “Faremo di tutto per evitare che l’esperienza della Dad si ripeta”

Nella conferenza stampa di fine anno, il premier Mario Draghi ha parlato della scuola, della possibilità di prolungare le vacanze e dell’esperienza della didattica a distanza.

“Domani non valuteremo il prolungamento delle vacanze scolastiche”, ha affermato il premier. Poi su eventuali nuove chiusure, Draghi ha dichiarato: “Sono consapevole delle sofferenze dei giovani a causa delle restrizioni faremo di tutto per evitare che quella esperienza” della Dad “si ripeta”.

In relazione alla situazione Covid nelle scuole: “Occorre prendere precauzioni- ha dichiarato Draghi-, la prima cosa da fare è uno screening negli istituti, e su questo Figliuolo si è messo a lavoro, poi serve il testing e la vaccinazione di tutti, e anche dei bambini oggi. Tutto questo è necessario per difendere la normalità raggiunta”.

LEGGI ANCHE: FRODE ALLO STATO, SEQUESTRATI 31 MILIONI NEL NAPOLETANO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i  z o n  o f f i c i a l p a g e )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.