Castellammare piange Elio, giovane papà stroncato da una grave malattia
Lutto a Castellammare di Stabia, Elio muore stroncato da una grave malattia. Lascia la moglie e un figlio piccolo
In lacrime l’intera comunità di Castellammare di Stabia per la morte di Elio Forgione. L’uomo, artista e grafico pubblicitario, si è spento all’ospedale San Leonardo dopo aver combattuto contro una grave malattia.
Secondo quanto riportato da “Il Corrierino”, Elio Forgione era molto conosciuto e stimato in città: la sua dipartita ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Lascia la moglie e un figlio piccolo.
Gli amici hanno voluto esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia con queste parole: “Oggi per tanti della nostra generazione è un giorno in cui prendiamo coscienza del tempo e dei vuoti pesanti con i quali la vita ci misura, parte della nostra spensierata gioventù è associata a ricordi, ed Elio era in ognuno di essi. Grande amico, uomo buono e giusto, un combattente padre e marito eccezionale, lui un vero signore. Per sempre uniti nei nostri indelebili ricordi che oltrepasseranno le dimensioni. Ciao Elio”.
LEGGI ANCHE: REDDITO DI CITTADINANZA: VIDEO CHOC SU TIK TOK
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento