Variante Omicron: primo caso nei paesi vesuviani
La variante Omicron continua a circolare per tutta Italia, innescando un aumento dei contagi. Un caso anche nei paesi vesuviani oltre a una vittima per il virus
VARIANTE OMICRON PAESI VESUVIANI –Sono 162 i tamponi processati e sono cinque i nuovi casi di contagio di Covid-19 nei paesi vesuviani, che porta l’indice di positività a oltre il 3%. Si registrano anche due guarigioni e purtroppo il decesso di una persona. Si tratta di una donna di 96 anni. I cittadini attualmente positivi sono 99.
A Torre Annunziata si registra il primo caso di Variante Omicron nei paesi alle pendici del Vesuvio: si tratta di una ragazzina di 15 anni. Continua anche la campagna vaccinale cha raggiunge la somministrazione di oltre 61mila dosi: le persone che hanno completato il ciclo vaccinale con due dosi sono il 69% (ovvero quasi 25 mila), quelli che hanno ricevuto solo la prima dose sono invece l’81% (quasi 30mila). La dose booster è stata invece somministrata al 18% degli abitanti, per un totale di 6.606.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia a Salerno: muore 29enne a seguito di controlli in ospedale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Spalletti: “Tanti infortuni, ma chi c’è sa cosa fare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento