Truffe a Napoli con il “gioco delle tre campanelle”
Truffe a Napoli con il ‘gioco delle tre campanelle’, denunciati un bolognese e un aversano
Truffe a Napoli con il ‘gioco delle tre campanelle‘, in due sono stati colti in flagrante e denunciati dalla polizia per esercizio abusivo di attività di gioco o di scommessa.
Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il loro servizio di controllo nel quartiere Forcella, hanno scoperto un uomo in via Egiziaca che, su di un banchetto, armeggiava tre campanelle per occultare una pallina.
Accanto a lui vi erano anche altre persone ed una di queste gli consegnava una banconota da 50 euro.
Alla vista della volante della polizia le persone presenti si davano alla fuga. I poliziotti però riescono a fermare il truffatore e insieme a lui un complice che aveva il ruolo del finto scommettitore. I due venivano trovati in possesso dei soldi ricevuti poco prima al gioco.
I due truffatori oltre ad essere denunciati sono stati sottoposti ad un procedimento amministrativo con l’intento di vietare ai due soggetti di far ritorno nel Comune di Napoli.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Emily in Paris, oggi la nuova stagione: quali sono le novità?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento