Tragedia nel pomeriggio: morto un ragazzino 15enne
Tragedia ad Alagna: un ragazzino di 15 anni ha perso la vita nel pomeriggio mentre sciava…
Tragedia ad Alagna, dove un ragazzo di appena 15 anni ha perso la vita a causa di una brutta caduta sulla neve. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il 15enne stava partecipando ad una lezione di sci in compagnia di altri.
Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente che gli è costato la vita, ma sulla triste vicenda stanno indagando gli inquirenti. Al momento le forze dell’ordine lavorano sui pochi elementi a disposizione: il 15enne è uscito di pista ed è caduto picchiando violentemente il capo, pur protetto dal casco. Trasportato in elicottero al “Maggiore” di Novara, ha cessato di vivere qualche ora dopo.
La vittima
La giovane vittima è Filippo Allorio, residente a Invorio, nel Novarese. Frequentava la quinta ginnasio al liceo salesiano di Borgomanero. Lascia i genitori Corrado e Rossella, e il fratello gemello Matteo.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “OROSCOPO 2022: I SEGNI PIU’ FORTUNATI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento