Amici 21, Raffaella Mennoia spiazza tutti parlando di Giulia Stabile
Amici 21, Raffaella Mennoia sorprende tutti parlando di Giulia Stabile: ecco cosa ha svelato l’autrice di UED sulla ballerina 19enne romana
AMICI 21: LA RIVELAZIONE DI RAFFAELLA MENNOIA- Divenuta una delle artiste più amate in assoluto, Giulia Stabile si gode l’affetto dei suoi numerosi fan. Non solo la vittoria ad Amici 20: ora Giulia è una delle ballerine professioniste del Talent di Maria De Filippi! Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha svelato ai microfoni di Novella 2000 retroscena inediti sulla ballerina 19enne romana.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Giulia è una cucciola, pura, buona, non l’ho mai sentita dire qualcosa di cattivo. Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me. Quando è uscita da Amici mi ha chiesto di aiutarla coi social e ho accettato col cuore. Giulia incarna la positività che vorrei trasmettere al mondo. È inclusiva, rispetta le diversità, non aderisce ai canoni classici della bellezza, ma quando balla sa essere straordinaria”.
Proprio Giulia Stabile in questi giorni aveva pubblicato un post su Instagram in compagnia della sua dolce metà, Sangiovanni. Col cantante veneto le cose vanno benissimo, tanto che la ballerina scrive: “Quando mi trovo in mezzo alla neve, mi sento come una bimba di 8 anni che la vede per la prima volta e ieri sera, quando dopo tanto tempo l’ho rivista con quest’altro bimbo, sono stata benissimo e mi sentivo davvero felice”. Il bimbo chiaramente è Sangio e Lola è la sua lady. I due sono più innamorati che mai e si apprestano a vivere il primo Natale insieme. Voi cosa ne pensate? Siete felici di vedere i Sangiulia così affiatati?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Alex pazzo di Cosmary: la sua fidanzata lo unfollowa su Instagram”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento