22 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip, Alex Belli: tutta la verità sul rapporto con Soleil

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli al settimanale Chi: “Con Soleil Sorge sono uscito dal binario. Sotto le coperte…”. Ecco le sue parole

GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI SUL RAPPORTO CON SOLEIL- Protagonista del triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge, Alex Belli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Tanti i temi toccati dall’ex gieffino, che ha svelato retroscena inediti sul suo rapporto con Soleil Sorge, parlando anche di ciò che gli diceva la psicologa nella casa del GF VIP.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ci siamo detti cose importanti per settimane, ma non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Sole è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. E anche lei fuori ha il suo “superman” che la aspetta […] Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Sole a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti. […] Se Soleil si è mai sbilanciata sul nostro futuro? Solo quando mi ha cantato “non lasciarmi andar via” di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite. La psicologa del GfVip ci diceva: “Voi due siete caratteri forti, uno tira la trappola all’altro, e ognuno a turno cede”.

Le parole dell’attore dividono il pubblico

Sull’ultimo bacio con Soleil, Alex Belli dice: “Era il bacio più vero di tutti, era quello dell’addio. Mi sono fermato perché, come succede nella vita, l’amicizia fra uomo e donna è possibile ma, nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale. Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via […] Quando ho sentito il mio assistente di studio che mi ha detto: “Delia sta male, è dimagrita. Ha cominciato a prendere la cosa in un altro verso”, ho comunicato a Sole che sarei uscito, e lei è entrata in crisi”. Voi cosa ne pensate? Alex mente o dice la verità?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GRANDE FRATELLO VIP, PUNTATA 20 DICEMBRE: SONIA BRUGANELLI AL TOP”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.