Incendio in casa: bimba di 2 anni muore, aperta inchiesta
Terribile incendio in casa: bimba di 2 anni muore divorata dalle fiamme, la polizia avvia subito le indagini per accertare le cause del rogo
INCENDIO IN CASA: PICCOLA DI 2 ANNI PERDE LA VITA- Una nuova tragedia si abbatte sulla Sicilia, già devastata nei giorni scorsi dall’esplosione avvenuta a Ravanusa. Stavolta un tremendo incendio ha causato la morte di una bimba di appena due anni e mezzo, Ginevra Manganello. Il dramma, secondo quanto riportano anche i colleghi di “SkyTg24“, si è consumato in una casa di via San Giuseppe, nel centro storico di Palma di Montechiaro.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, Ginevra dormiva tranquillamente all’ultimo piano nel letto matrimoniale quando improvvisamente il rogo è divampato. La madre e la zia hanno tentato disperatamente di raggiungere la piccola, ma le fiamme erano già alte. Vano purtroppo anche l’intervento dei Vigili Del Fuoco: quando quest’ultimi sono riusciti a entrare infatti era già troppo tardi. Per la bimba non c’è stato nulla da fare. Successivamente, sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che indagano su quanto accaduto. Il rogo sarebbe stato innescato da un corto circuito, innescato probabilmente dall’impianto di condizionamento dell’abitazione.
La Procura di Agrigento ha subito aperto un’inchiesta. In particolare, la Pm Cifalinò, che sta coordinando le indagini, è andata in prima persona sul posto disponendo il sequestro dello stabile, dove le fiamme non sono state pienamente domate dai Vigili del Fuoco. Le indagini condotte dalla Polizia Di Stato sono in corso: seguiranno aggiornamenti sulla triste vicenda.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Incendio ad Anacapri: una donna e suo nipote minorenne trasportati in ospedale”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento