21 Dicembre 2021
Coppa d’Africa, c’è il sì: non ci sarà alcun rinvio
Sembrerebbe essere le decisione finale quella sulla Coppa d’Africa: la competizione si giocherà regolarmente
In accordo con la Fifa, le federazioni africane, pareva avessero accettato di traslare il torneo il prossimo settembre, a causa dei numerosi casi di covid che hanno assoggettato il Paese.
Ora però è tutto cambiato: non ci sarà alcun rinvio e nessuna cancellazione. La Coppa d’Africa verrà giocata regolarmente. Verranno rispettate tutte le date previste: si partirà il giorno 9 gennaio, fino al 6 febbraio 2022. La conferma è arrivata dal presidente della Caf Patrice Motsepe dopo l’incontro con il capo di Stato camerunese Paul Biya.
“Io arriverò in Camerun il 7 gennaio per vedere giocare a calcio.
E sarò alla stadio Olembé il 9 con la mia famiglia per assistere a Camerun-Burkina Faso. E ci sarò anche il 6 febbraio per consegnare la coppa, che il mio amico Samuel Eto’o (alle sue spalle durante l’intervista, ndr.) è convinto andrà a una certa nazionale… Ma anche il presidente della federazione senegalese lo è, per un’altra squadra però…” le sue parole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coppa D’Africa, arriva la decisione: la competizione si terrà a Settembre
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento