Ponte crollato in autostrada: quattro morti e otto feriti
Ci sono diversi feriti e morte a causa del ponte crollato in autostrada: sconosciute le cause
PONTE CROLLATO IN AUTOSTRADA – E’ quello che è successo nelle ultime ore nella città di Ezhou, in provincia di Huabei, in Cina.
Il ponte che passava sopra un’autostrada ha ceduto ed è crollato parzialmente. Il bilancio delle vittime fino ad ora arriva a contarne quattro, con otto feriti. Al momento del crollo sulla strada transitavano anche tre camion, mentre al di sotto c’erano delle auto.
Dalla Cina provengono informazioni non molto precise ma le cause che hanno portato al disastro sembrerebbero ancora da verificare. Inoltre, quando il ponte è crollato si stavano compiendo dei lavori e c’erano degli operai intenti nel loro compito.
Le immagini del crollo però si stanno diffondendo sia tra i media locali che internazionali. Sul posto sono accorsi in maniera repentina anche i soccorsi medici con le ambulanze che hanno trasportato i feriti agli ospedali più vicini.
I vigili del fuoco sono all’opera per la messa in sicurezza dell’area circostante.
FONTE: news.fidelityhouse.eu
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dalma Maradona a Napoli, sua città Natale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento