Coppa D’Africa, arriva la decisione: la competizione si terrà a Settembre
Coppa D’Africa, arriva la decisione: la competizione si terrà a Settembre 2022. Domani arriverà l’annuncio ufficiale: Infantino ha già scelto
COPPA D’AFRICA POSTICIPATA A SETTEMBRE: DOMANI L’UFFICIALITA’- La Coppa D’Africa, oggetto di discussione principale per il mondo del calcio, dovrebbe disputarsi a Settembre 2022. Spostata dunque la competizione che coinvolge diversi calciatori militanti in Serie A. Il presidente della Fifa Gianni Infantino, stando a quanto riportano anche i colleghi di “Sportmediaset“, ha deciso, visto l’aumento dei contagi da Coronavirus a causa della Variante Omicron, di spostare la competizione, il cui inizio era previsto per il 9 Gennaio.
I Presidenti delle varie Federazioni Nazionali africane vorrebbero che la Coppa si disputasse regolarmente, ma il massimo rappresentante della Caf, Patrice Motsepe, molto vicino a Infantino, è sulla stessa lunghezza d’onda del Presidente della FIFA. L’annuncio ufficiale arriverà domani, Martedì 22 Dicembre. Può gioire Mister Luciano Spalletti, che dopo la sosta avrà a disposizione Kalidou Koulibaly, Franck Zambo Anguissa e Victor Osimhen. Il girone di ritorno si preannuncia incandescente. Il Napoli riavrà finalmente l’apporto di 3 calciatori chiave. Si infiamma la lotta scudetto: chi vincerà?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Insigne positivo al covid. LE SUE CONDIZIONI”. Clicca qui.
банк потребительский кредит заявка онлайнARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia tra i banchi di scuola. Studentessa muore a 12 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento