Incidente in volo: aereo si schianta contro una palazzina
L’aereo si schianta contro la palazzina: terribile incidente in volo questa mattina. Il pilota è grave
INCIDENTE IN VOLO – Un aereo nella giornata di oggi si è schiantato contro una casa di tre piani. La tragedia è avvenuta nelle campagne di Albareto.
Ci troviamo precisamente nei pressi della città di Modena, in località La Rocca: sono le ore 12 circa quando un velivolo ultraleggero si schianta contro il tetto di una casa.
Subito dopo l’incidente sul posto sono sopraggiunte diverse pattuglie della pulizia e dei vigili del fuoco. Anche i soccorsi medici del 118 hanno partecipato alle operazioni. Al momento, però, pare non ci sia alcuna informazioni sui passeggeri, eventualmente feriti o morti.
L’aereo avrebbe sfondato il tetto dell’abitazione e sarebbe entrato all’interno della casa: ci sarebbero ancora persone intrappolate sotto le macerie. Nelle ultime ore si sta lavorando per portarle in salvo.
Anche il pilota, spiegano i colleghi di howtodofor.com, sarebbe rimasto intrappolato. Probabilmente il tutto è stato dovuto alla fitta nebbia di oggi: lui avrebbe anche provato una manovra di atterraggio per mettere in salvo l’aereo ma non è riuscito nell’intento. Ora versa in gravi condizioni.
Secondo le prime informazioni, il velivolo ha sfondato il tetto ed è entrato nell’abitazione: ci sarebbero persone ancora intrappolate in casa e le squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro per liberarle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Shock in Campania, tentato omicidio in un bar. Incastrato dalle telecamere
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento