Controlli anticovid, multa e locale chiuso: in cento ballavano all’interno
Controlli anticovid, multa e chiusura locale. L’infrazione sanzionata? Ballavano in 100 all’interno dell’attività commerciale
Controlli anticovid – La variante omicron torna a spaventare il mondo e i vari governi nazionali provano ad arginare il contagio, ricorrendo a misure restrittive e contenitive.
Ma continua ad esserci anche una fetta di cittadini che, pur non ignorando il difficile momento storico, infrangono la legge, decidendo di non rispettare le norme anticontagio.
E’ accaduto a S. Antimo, dove nella serata di ieri i Carabinieri sono dovuti intervenire presso un noto locale cittadino, al cui interno era stata organizzata una serata di musica con circa 100 avventori.
Le forze dell’ordine hanno provveduto a far defluire gli astanti dal locale, senza arrecare danni all’ordine pubblico, e poi hanno proceduto a multare il proprietario dell’attività, provvedendo poi alla chiusura del locale per 5 giorni.
Intanto, la Gran Bretagna non esclude un possibile lockdown natalizio.
A Napoli, invece, il neosindaco Gaetano Manfredi ha firmato un’ordinanza con la quale rende possibile la chiusura contingente di alcune strade della città, per garantire la sicurezza pubblica ed evitare assembramenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, strade stracolme di cittadini e turisti: possibili limitazioni in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento