20 Dicembre 2021

Lutto a Napoli: Massimo muore stroncato da un malore

Fonte foto originale: "napolitoday.it"

Massimo

Lutto a Napoli: addio a Massimo Bracale, giovane padre deceduto a causa di un improvviso malore. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui

LUTTO A NAPOLI: MASSIMO BRACALE SI SPEGNE A CAUSA DI UN MALORE IMPROVVISO- Tragedia immane a Napoli: Massimo Bracale, giovane padre di famiglia, si spegne improvvisamente a causa di un malore. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per l’uomo, la cui prematura dipartita ha lasciato tutti senza parole. C’è frustrazione e rabbia per la scomparsa di Massimo, descritto da amici, parenti e conoscenti come una persona buona, sempre pronta ad aiutare gli altri.

Ad annunciare la tragica notizia è stata la pagina Facebook ‘Noi della case nuove’. Ecco riportati, di seguito, alcuni tra i messaggi più toccanti scritti sui social per Massimo: “Non ci posso credere”; “Perché l’hai fatto, Massimo?” e ancora “Mio Dio, ci hai distrutto il cuore”. Infine, un’altra persona scrive: “Non ci sono parole per il dolore che ci hai dato. Noi ci siamo sempre stati, eri il figlio di tutti noi. La tua morte ci ha distrutti, eri buono. Un altro pezzo del nostro cuore è volato via con te”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Addio a Morena, muore dopo il parto a causa del Covid”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.