19 Dicembre 2021

Pamela Prati:”Ho pensato al suicidio. Sono stata manipolata”

pamela prati

Pamela Prati ha pensato anche al suicidio per la storia che riguardava Mark Caltagirone. Ora sensibilizza tutti contro il catfishing

PAMELA PRATI – Si rivela a 360° la showgirl italiana. In una lunga intervista al Corriere della Sera, l’attrice ed ex modella ha spiegato che è stata molto vicina al suicidio.

Il tutto è relazionato alla fantomatica relazione con quel Mark Caltagirone che poi si è rivelato non esistere. Una love story che non aveva nulla di vero, anzi. Sia la relazione sia la persona erano il frutto della fantasia della Prati.

E’ una storia che ormai ha due anni: per parecchi mesi la Prati spiegava a tutti di essere fidanzata con Caltagirone, poi fu costretta ad ammettere la sua non esistenza dopo le pressioni di alcune trasmissioni di cui era ospite.

Oggi Pamela Prati vuole sensibilizzare tutti contro il catfishing: dice di essere stata manipolata e plagiata da persone che riteneva amiche.

Ecco le sue parole:

Sono stata manipolata da due persone che conoscevano le mie fragilità. Sono tantissime le persone che finiscono nella mia stessa trappola, e oggi il mio impegno è sensibilizzare l’opinione pubblica intorno a questo genere di truffe. Durante l’organizzazione del matrimonio ho più volte provato l’abito da sposa, era quello dei miei sogni, come l’ho sempre immaginato. Ho ancora i regali che compravo ai due bambini, una volta ho organizzato sulla mia terrazza una festa di compleanno per il maschietto, che poi ovviamente, con una scusa, non mi hanno più portato, ho video, messaggi, prove, regali.

Il mio desiderio più grande è poter far vedere tutto quello che posseggo in modo da dimostrare alle persone quanto macabro sia stato il tutto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: La conduttrice famosa:”Ho la patate in fiamme, acrobazie per 12 ore”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.