19 Dicembre 2021

Aggressione in una pizzeria: dipendente colpisce con un coltello un collega

AGGRESSIONE IN PIZZERIA

Aggressione in una pizzeria di Pompei: un dipendente colpisce con un coltello un collega per futili motivi. È stato arrestato

Aggressione in una pizzeria di Pompei. Arrestato il responsabile.

Nel corso della serata di sabato si è consumato un episodio di violenza all’interno di un noto ristorante di Pompei.

Un dipendente di 22 anni ha assalito un collega con un coltello da cucina colpendolo alla gola mentre erano intenti a sistemare il locale per la serata di ristorazione. I motivi che si celano dietro l’aggressione sono stati ritenuti futili.

Nel locale sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Pompei. Il protagonista della violenza, subito dopo il fatto, si è riparato all’interno dello spogliatoio dedicato al personale.  Solo dopo diversi tentativi di persuasione da parte delle forze dell’ordine, l’aggressore ha lasciato la stanza ed è stato arrestato.

Gli agenti hanno, dunque, provveduto a recuperare tutto il materiale utile alle indagini, dalle testimonianze, ai video registrati dalle telecamere di sorveglianza, fino al sequestro dell’arma utilizzata sulla quale era ancora presente il sangue della vittima.

Quest’ultima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellammare di Stabia dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Al momento si trova in prognosi riservata.

Il giovane aggressore è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: TRAGEDIA IN CAMPANIA. 19ENNE PERDE LA VITA SULLO SCOOTER, GRAVE L’AMICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.