Gomorra 6 non ci sarà: in arrivo un prequel?
Gomorra 6 non ci sarà: in arrivo un prequel per la nota serie TV di Sky nata da un’idea di Roberto Saviano
Gomorra 6 non ci sarà: in arrivo un prequel per la nota serie TV di Sky nata da un’idea di Roberto Saviano.
Sono passate pochissime ore dalla messa in onda delle ultime due puntate di Gomorra 5 e della morte dei due personaggi principali che il mondo dei fans di una delle serie TV più seguite degli ultimi anni, si chiede se ci sarà o meno un seguito.
Secondo quanto riportato dai colleghi di TV Serial Gomorra 6 non ci sarà: sembra ormai definitivamente chiuso il ciclo della serie con la morte dei personaggi di Gennaro Savastano e Ciro.
Sempre ai colleghi di TV Serial, Leonardo Fasoli, uno dei head writer di Gomorra, ha aperto la possibilità di un prequel della serie: “potremmo esplorare Scampia prima dell’arrivo di Gennaro Savastano”.
Un andar indietro nel tempo in questo caso, al contrario del Film dell’ “Immortale” che è stato un midquel da lancio all’ultima stagione: l’idea sarebbe quella di esplorare dunque il mondo di Gomorra prima dell’ascesa dei personaggi che abbiamo amato e apprezzato in questi lunghi anni.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania, si ribalta Smart: 41enne lascia moglie e quattro figli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, si ribalta Smart: 41enne lascia moglie e quattro figli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus utenze 400€, Comune di Napoli: da Gennaio parte il contributo
Lascia un commento