Tragedia in Campania, si ribalta Smart: 41enne lascia moglie e quattro figli
Tragedia in Campania, si ribalta una Smart: 41enne perde la vita e lascia la moglie e quattro figli
Tragedia in Campania, si ribalta una Smart: 41enne perde la vita e lascia la moglie e quattro figli.
Una vera e propria tragedia quella si è consumata sulle strade della Campania questa notte attorno all’una sulla statale 90 nei pressi dello svincolo di Buonalbergo in provincia di Benevento.
Una macchina utilitaria modello Smart si è infatti ribaltata, sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco ma per l’uomo alla guida purtroppo non vi era nulla da fare.
Il conducente, 41 enne della zona impiegato di una ditta del settore energetico e molto conosciuto sul territorio, è morto nell’impatto: lascia una moglie e quattro figli.
A darne notizia questa mattina i colleghi di Teleclub Italia: ancora da accertare le cause e la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il giovane padre.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli Movida al Vomero: proprietario di un bar senza green pass
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Amici 21, LDA è una rivelazione: altro record per “Quello che fa male”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 18 dicembre: il bollettino con i contagi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento