Latitante arrestato, scoperto perché era uscito a ritirare le pizze
Latitante arrestato dopo 9 anni di ricerche. Era andato a ritirare le pizze, e i carabinieri l’hanno scoperto. Aveva vissuto anche al Nord
Dopo nove anni di ricerche, un latitante è stato arrestato dopo essere uscito di casa per ritirare le pizze. Daniele Pinto, quarantasettenne affiliato al Clan Ciccarelli – Sautto di Caivano, era ricercato da nove anni. Tra i reati commessi, l’associazione mafiosa e l’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.
Pinto aveva commesso questi reati tra il 1996 e il 1999, ed era stato condannato a 16 anni. Nel 2012 doveva scontare altri 4 anni e 5 mesi, quando si sono perse le sue tracce. Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, i Carabinieri lo hanno localizzato seguendo gli spostamenti della madre, residente a Giugliano, che spesso andava a trovare il figlio.
L’uomo si trovava ieri sera a San Marcellino, in provincia di Caserta, e aveva ordinato delle pizze. Doveva passare la serata con la sorella, il cognato e la donna con cui conviveva. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Giugliano in Campania lo hanno scoperto e hanno accompagnato il rider. Quando il latitante è uscito dal palazzo per ritirare le pizze è stato arrestato dai carabinieri, senza opporre alcuna resistenza.
Pinto, che avrebbe vissuto per molto tempo nel Nord Italia, si trova ora nel carcere di Secondigliano.
Leggi anche: +++ULTIM’ORA+++ Forte scossa di terremoto, ecco dove è stata avvertita.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, il clamoroso ritorno: potrebbe rientrare un difensore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, LDA è una rivelazione: altro record per “Quello che fa male”
Lascia un commento