Influencer di Matrimonio a Prima Vista vende i suoi peti. “Guadagno 60mila euro a settimana”
Un’influencer vende i suoi peti in barattolo e guadagna tra i 50.000 e i 60.000 euro a settimana. La storia shock dagli Stati Uniti
Perché lavorare quando puoi vendere le tue scorregge e guadagnarci tanti soldi? A questo avrà pensato Stephanie Matto, influencer statunitense che vende i suoi peti in bottiglia. Sembra un’idea davvero stupida e inutile, eppure i fan sembrano rimanere entusiasti dall’acquisto dei suoi prodotti naturali. Così entusiasti che la Matto riesce a guadagnare fino a 60.000 euro a settimana.
La notizia arriva da SPYit, che sottolinea come la donna, protagonista di 90 Days Fiancé – una sorta di Matrimonio a Prima Vista made in USA – riesca a vendere i barattoli aromatizzati facendoli pagare fino a 900 euro l’uno.
“I peti in bottiglia sono divertenti, eccentrici, qualcosa di innovativo. Pensavo comunque che fosse qualcosa di nicchia” ha dichiarato l’influencer, a quanto pare sorpresa come noi dal successo dei suoi peti. Ma il suo prodotto innovativo ha un segreto per durare di più ed essere più apprezzato: “Ci aggiungo dei petali di fiore. Ho notato che assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo” ha dichiarato la Matto.
E voi acquistereste i peti delle vostre star preferite? Vi piacerebbe possedere questi…esotici souvenir? Fatecelo sapere attraverso un commento nella pagina Facebook o Instagram.
Leggi anche: Suicidio agente penitenziario, la mamma: “È stato spinto a farlo. Voglio vendetta”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento