Napoli, recupero lampo di Osimhen: ecco quando il ritorno in campo
Osimhen potrebbe ritornare per Napoli – Juventus: l’attaccante ha bruciato le tappe e sembra essere pronto
NAPOLI – Era uscito infortunato nell’incontro di campionato contro l’Inter: per Victor Osimhen si erano prospettati inizialmente ben oltre i 90 giorni di stop. Il Napoli così ha perso uno dei perni della rosa e il suo attaccante principe.
Col passare dei giorni, dopo l’operazione, il campione nigeriano però è tornato in campo e ha bruciato le tappe. E’ di nuovo tornato a correre sul campo e si prepara a ricevere una mascherina preparatagli appositamente che lo aiuterà a proteggersi durante le partite.
Le partite appunto, quelle che il Napoli sta facendo fatica a vincere senza la sua punta. Osimhen, stando a quanto spiegato dal collega Paolo Bargiggia, presto però potrebbe già ritornare a far parte degli 11 di Spalletti.
Si aspetta solo il sì dei medici che potrebbe arrivare per la partita del 6 gennaio contro i rivali della Juventus: il numero 9 azzurro potrebbe essere non solo convocato ma anche giocare in quella partita.
Il tutto è ancora da decidere; tuttavia non è tutto oro ciò che luccica perchè quando Osimhen ritornerà in campo sarà confermato il suo recupero e questo non lascerà alcun dubbio sulla sua partenza verso la terra natìa per disputare la Coppa d’Africa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Femminile – Empoli, domani l’appuntamento di Coppa Italia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna picchiata e costretta a prostituirsi. Arrestato a Napoli
Lascia un commento