Dramma a Napoli, neonato muore per crisi respiratoria: aperta inchiesta
Dramma immane a Napoli: neonato di soli due mesi muore per una crisi respiratoria. Aperta un’inchiesta sulla tragica scomparsa del piccolo
DRAMMA IMMANE A NAPOLI: PICCOLO DI 2 MESI SI SPEGNE A CAUSA DI UNA CRISI RESPIRATORIA. APERTA UN’INCHIESTA: LE ULTIME- Tragedia nel napoletano, dove un bimbo di appena 2 mesi ha perso la vista a causa di una crisi respiratoria. Il dramma, stando a quanto riportano anche i colleghi di “cronachedellacampania.it“, è avvenuto a Soccavo. I Carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano sulla morte del piccolo.
Il neonato, secondo le prime ricostruzioni, è stato portato dalla madre alla sede del Distretto 26 della Asl Napoli 1 Centro, in via Canonico Scherillo. Il piccolino aveva una crisi respiratoria in atto, a cui purtroppo i medici non sono riusciti a porre rimedio. Ora le indagini sono in corso: si cerca di comprendere cosa abbia effettivamente provocato il decesso del bimbo e perché.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, sport, spettacolo, gossip, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di cronaca: “Tragedia in Campania: uomo trovato morto in un capannone”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Magalli-Volpe, il tribunale condanna il conduttore per diffamazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento