Calciomercato Napoli, spunta il nome del difensore Mina
Nelle ultime ore, il calciomercato del Napoli si è intensificato per la ricerca di un difensore. Il nome nuovo è quello di Mina
Nelle ultime ore, il calciomercato del Napoli si è intensificato per la ricerca di un difensore che sostituirà il partente Manolas. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo “Gazzetta dello Sport”, Giuntoli starebbe valutando il profilo di Mina, difensore in forza all’Everton di Benitez.
Il calciatore, al momento fermo ai box per un problema muscolare, ha una grande esperienza, oltre ad aver vinto alcuni trofei importanti con Santa Fe, Palmeiras e Barcellona.
La valutazione del cartellino è molto alta e questo frena la trattativa con il centrale colombiano. In più bisognerebbe convincere l’ex allenatore azzurro Benitez a lasciar andare il difensore nella finestra di gennaio.
L’accelerata sul mercato è dovuta all’improvvisa cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos.
Cessione non molto accettata dai tifosi azzurri, come dimostrano i messaggi presenti sui canali social del calciatore.
Ciò che ha lasciato interdetti i tifosi è stata la partenza anticipata rispetto al primo gennaio 2022.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento