Calciomercato Napoli: chi sostituirà Manolas? Pronto assalto a un top della Serie A
Calciomercato Napoli: Cristiano Giuntoli pensa di rinforzare il pacchetto difensivo dopo la cessione di Kostas Manolas. Ecco l’obiettivo n.1
CALCIOMERCATO NAPOLI: BREMER NEL MIRINO- Dopo l’ufficialità della cessione di Manolas (il difensore ex Roma è tornato in Grecia), il Napoli si fionda sul calciomercato per cercare un nuovo centrale. Tanti i nomi caldi per il dg Cristiano Giuntoli, il quale però sembra avere una preferenza. Parliamo chiaramente di Bremer, talentuoso 24enne brasiliano attualmente in forza al Torino di Ivan Juric.
Anche i colleghi del “Corriere dello sport” parlano del possibile arrivo del top player granata all’ombra del Vesuvio. Finora 16 presenze nel nuovo Toro targato Juric per Bremer, condite da 2 goal, 1 assist e 3 ammonizioni. Autore di uno splendido avvio di Campionato, il centrale è seguito da tempo dalla società azzurra. Giuntoli e ADL pensano a lui per colmare il vuoto lasciato da Kostas Manolas. Cairo, Presidente del Torino, assicura che il giocatore resterà in maglia granata al 100%. Occhio però, perché il difensore brasiliano è in scadenza di contratto e potrebbe essere un’allettante opportunità di mercato per i partenopei. Nuovo acquisto a gennaio? O se ne riparlerà in estate? Il calciomercato sta per ricominciare e il Napoli è già bello pronto, attivo come sempre!
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Cessione Manolas, è ufficiale: ecco da quando”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte Luca Piscopo dopo aver mangiato sushi, sequestrato il locale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Samy smaschera Alex e Delia: “Ecco la verità”
Lascia un commento