Gigi D’Alessio: salta il concerto del 28 dicembre
Salta il concerto di Gigi D’Alessio previsto per il 28 dicembre a Pompei. I b&b e gli alberghi erano pieni di prenotazioni
Il concerto di Gigi D’Alessio previsto per il 28 dicembre a Pompei è saltato a causa della nuova ordinanza emessa dal Governatore Vincenzo De Luca.
La notizia, confermata dalla testata Lo Strillone, getta nello sconforto soprattutto gli albergatori, che avevano quasi il tutto esaurito per quella data.
L’annuncio è stato fatto ieri dal sindaco Carmine Lo Sapio, dopo diversi giorni in cui i centralini erano caldi per le tante informazioni richieste e le prenotazioni effettuate.
La decisione è motivata dall’altissimo rischio di contagio e il sindaco, dopo un incontro a palazzo de Fusco con il vicequestore Antonella Palumbo, ha deciso di non mettere in pericolo la cittadinanza.
Lo Sapio in un videomessaggio ha affermato:
“Non siamo pronti a far arrivare un flusso così grande di persone. Pur disciplinando il pubblico, scelto con prenotazioni, sarebbe stato impossibile evitare gli assembramenti davanti alle transenne.”
Si confermano tutti gli altri eventi previsti, soprattutto quelli che riguardano i bambini. A tal proposito il sindaco ha aggiunto:
“Hanno sofferto tanto lo scorso anno, chiusi in casa senza poter giocare con i loro amici, abbracciare i nonni e, soprattutto, ricevere regali.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento