Strage in autostrada: camion di benzina sbanda, si ribalta ed esplode. Almeno 75 i morti…
STRAGE IN AUTOSTRADA: I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte ad Haiti. Qui, un camion che trasportava benzina a Cap-Haitien, seconda città più popolosa di Haiti, è improvvisamente finito fuori dalla sua corsia. Dopo esser sbandato, si ribaltato ed infine è esploso, prendendo fuoco.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la tragica notizia, sarebbero circa una decina i feriti e almeno 75 i morti, anche se il bilancio è in continuo aggiornamento e il numero delle vittime potrebbe salire.
Sul posto sono giunte diverse autoambulanze, i Vigili del Fuoco e le forze di polizia. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente del camion avrebbe sterzato improvvisamente per evitare di prendere in pieno un motociclista. Da quel gesto è poi nata la strage.
Una brutta parentesi- Decine di persone, prima della violenta esplosione, sono accorse sul posto, per saccheggiare il mezzo, rubando il carburante fuoriuscito.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “GREEN PASS ZONA GIALLA: COME CAMBIANO LE REGOLE”
Lascia un commento