Amici 21 Daily: gara di ballo, Cristiano in sfida
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 16 DICEMBRE- Prosegue il percorso d’avvicinamento alla 14esima puntata del pomeridiano di Amici 21. Maria De Filippi chiama i ballerini in gradinata e annuncia una nuova gara d’improvvisazione. Alla competizione parteciperà anche Cosmary Fasanelli, la quale però non finirà in classifica, ma la sua esibizione sarà comunque valutata dalla Maestra Alessandra Celentano. A giudicare gli assoli degli allievi ci sarà Sebastian.
Il primo a esibirsi è Dario, il quale balla sulle note di “Partirò da zero“, nuovo brano di Luigi Strangis. A seguire tocca a Carola, che si esibisce sulle note di “Nome“, inedito di Nicol. Successivamente, Cristiano danza sulle note di “Bad Vibes“, primo inedito presentato ad Amici 21 dalla new entry Aisha. Subito dopo Cosmary esegue un assolo sulle note di “Ammirare tutto“, nuovo brano di Alex.
Ecco la classifica stilata da Sebastian: primo posto per Dario, che rimedia un bel 7+. Seconda Carola; terzo posto invece per Cristiano, che finisce in sfida. Dario, chiamato a decidere chi mandare in sfida, fa il nome di Cristiano. Infine, LDA, avendo primeggiato insieme a Luigi nella classifica stilata da Sabrina Ferilli, esegue in studio il suo nuovo inedito “Scusa“. La Celentano convoca invece Cosmary in palestra: per lei c’è una lettera. “Ti sto dando una possibilità, ma non so quanto possa durare. Sto cercando di accompagnarti in un percorso di crescita, ma il tuo atteggiamento per ora è stato davvero scadente. Ti ho fatto prendere dalla produzione una serie di attrezzi affinché tu possa lavorare al meglio”, scrive la prof. di classico. Subito lezione di modern con Elena per lei.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, Alex pazzo di Cosmary: la sua fidanzata lo unfollowa su Instagram”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, senti Rosati: “Non ero felice, Firenze mi ha fatto rinascere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ragazzo condannato a 30 anni: uccise per motivi di viabilità
Lascia un commento