Convocazioni Nigeria: il giornalista africano Mpasinkatu su Osimhen
Convocazioni Nigeria: è intervenuto a Radio Marte il giornalista africano Mpasinkatu che ha parlato di Osimhen e delle sue condizioni fisiche
CONVOCAZIONI NIGERIA – Victor Osimhen c’è. Il nome del calciatore numero 9 del Napoli, così come quelli di Anguissa e Koulibaly sono presenti nelle liste pre-convocazioni delle rispettive nazionali.
Nonostante per il 26 ed il 99 il Napoli già si aspettava una convocazione per la Coppa d’Africa, per l’attaccante, non ci si aspettava una scelta così affrettata.
Queste le parole del giornalista nigeriano Mpasinkatu:
“I tre calciatori del Napoli sono stati già inseriti nelle liste pre-convocazioni, anche Osimhen. Saranno i medici della Nigeria e del Napoli a decidere se potrà essere convocato ed entrare nella lista definitiva. Mancano ancora alcune settimane e c’è tempo per recuperare. A ridosso del 9 gennaio si prenderà una decisione definitiva, ma sicuramente partirà per il ritiro. La prassi è questa e la Nigeria aspetterà fino all’ultimo”.
Malgrado Victor stia recuperando in maniera ottima l’infortunio rimediato contro l’Inter, il Napoli non si aspettava una scelta del genere, ma come ha sottolineato il connazionale di Osimhen:
“I calciatori saranno convocati e i club dovranno metterli a disposizione delle nazionali.Ognuno tira acqua al suo mulino, ma i tifosi africani si aspettano di vedere i loro giocatori in Nazionale”.
Leggi anche:Coppa d’Africa cancellata? Arriva la smentita della CAF
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Restrizioni, De Luca: nuova ordinanza per Natale e Capodanno
Lascia un commento