15 Dicembre 2021

Freddo dalla Russia: in arrivo il gelo. Temperature più basse!

freddo dalla russia

Sta per arrivare il freddo dalla Russia: arriva il gelo sulla nostra penisola. Le temperature saranno più basse del previsto!

FREDDO DALLA RUSSIA – Sta per arrivare il freddo dalla Russia: arriva il gelo sulla nostra penisola. Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati da IlMeteo.it, nei prossimi giorni farà più freddo del previsto.

Ci avviciniamo sempre di più alla stagione invernale. Nei prossimi giorni, un anticiclone tenderà ad allungarsi verso i settori nord-orientali del continente europeo. E’ in arrivo, dunque, un flusso di masse d’aria fredda dalla Russia che si dirigeranno verso il nostro Paese.

Un abbassamento di temperature che già negli ultimi giorni hanno caratterizzato l’Italia che, però, deve prepararsi. Nel fine settimana è previsto il freddo dalla Russia che farà piombare la nostra Penisola in un clima invernale e con temperature destinate a scendere.

In particolare, domenica 19 che risulterà una giornata davvero freddissima per tutta l’Italia. Al Nord si potrebbero sfiorare i zero gradi anche di giorno, sul versante adriatico ci si aggirerà intorno ai 7/8 gradi e di poco superiori al Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Pillola anti Covid Pfizer, l’azienda: “Riduce rischio morte dell’89%”

RESTA AGGIORNATO CON TUTTE LE NOTIZIE – SEGUICI SU FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.