Pillola anti Covid Pfizer, l’azienda: “Riduce rischio morte dell’89%”
Pillola anti Covid Pfizer, ecco la nuova arma contro la Pandemia! L’azienda è sicura: “Efficace anche contro la Variante Omicron”. Le ultime
PILLOLA ANTI COVID PFIZER: EFFICACE ANCHE CONTRO VARIANTE OMICRON- La pillola anti covid Pfizer riduce il rischio di morte dell’89% e funziona contro la variante Omicron. Lo annuncia proprio l’azienda, che rassicura tutti dicendo: “Il farmaco è efficace e se viene somministrato entro tre giorni dall’insorgenza dei sintomi, il rischio di ospedalizzazione e di decesso viene ridotto dell’89 per cento”.
Una notizia certamente incoraggiante nella lotta alla Pandemia. La pillola, insieme ai vaccini e alle misure di sicurezza, potrebbe dare forse finalmente una spallata decisiva al “nemico invisibile” che terrorizza il mondo da ormai 2 anni. Resta da capire quando effettivamente il nuovo farmaco sarà disponibile e in commercio. L’Italia spera di uscire presto dall’incubo Coronavirus. Intanto però i contagi, le ospedalizzazioni e i decessi continuano a salire. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Adnkronos”, i risultati dei test potrebbero accelerare l’iter per l’approvazione della pillola anti Covid da parte della Fda statunitense.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative all’emergenza Covid-19 in Italia. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “”Spero di prendere il Covid”: morta no vax”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Freddo dalla Russia: in arrivo il gelo. Temperature più basse!
Lascia un commento