Tragedia a Napoli, Camillo stroncato a 30 anni
Tragedia a Napoli, Camillo Zito stroncato improvvisamente a 30 anni da un malore. Gli amici: “Mi mancheranno le giornate insieme”
TRAGEDIA A NAPOLI – La notizia della morte di Camillo Zito, 30enne napoletano, ha gettato tanti nello sconforto. Il giovane è deceduto dopo un periodo di coma, come riportato dai colleghi di TeleclubItalia.
La notizia ha, poco dopo, fatto il giro del web. Soprattutto sui social, i messaggi di cordoglio per la morte di Camillo sono tanti. “Che la terra ti sia lieve E il signore ti accolga nella sua gloria eri pieno di vita e molto educato vegli sulla tuo famiglia sentite condoglianze alla famiglia Zito”, scrive Luigi.
Ancora: “Ci chiamano vecchi perché giocavamo in un bigliardo tutta la giornata ma tu vecchio nn lo eri e pure tene sei andato già!Mi mancheranno le giornate insieme a giocare o a fare un giro in auto eri un bravo ragazzo nn lo meritavi.Riposa in pace amico mio”. Questo il messaggio di un amico.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Morte Luca Piscopo, le parole dei familiari
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pillola anti Covid Pfizer, l’azienda: “Riduce rischio morte dell’89%”
Lascia un commento