Amici 21, Alex pazzo di Cosmary: la sua fidanzata lo unfollowa su Instagram
Amici 21, Alessandro Rina pazzo della new entry Cosmary: la ballerina ha stregato l’allievo di Lorella Cuccarini. La reazione della fidanzata
AMICI 21, ALEX INCANTATO DA COSMARY: LA FIDANZATA ELIMINA LE STORIES CON IL CANTANTE DAI SOCIAL- La ventunesima edizione di Amici ci sta regalando diversi colpi di scena, anche per quanto riguarda le relazioni amorose. Albe, entrato in casetta fidanzatissimo, ha lasciato la sua ragazza con un messaggio e si è invaghito di Serena, allieva di Raimondo Todaro. I due stanno ora insieme e sono felicissimi. Per Sissi è la stessa situazione: la cantautrice in un Daytime aveva dichiarato di essere impegnata, salvo poi innamorarsi di Dario. I due si sono anche scambiati il primo bacio, in occasione della festa per il primo disco d’oro vinto da LDA.
Non c’è 2 senza 3, alcuni proverbi non sbagliano mai: pare infatti che “il malinconico” Alex sia molto attratto dalla new entry, Cosmary. La ballerina pugliese, entrata nella scuola al posto di Virginia, sembra essere l’unica in grado di far sorridere il tenebroso cantante. Non l’ha presa certo bene la fidanzata di Alex, la quale, dopo aver visto i filmati di Domenica, ha eliminato le stories che la ritraevano felice con lui su Instagram. Inoltre, secondo quanto scrivono diversi utenti su Twitter, pare che i due non si seguano più.
Ecco un Tweet a riguardo: “Sto volando altissimo la fidanzata di Alex ha tolto la cartella in evidenza che aveva con le foto con lui e non si seguono nemmeno più #Amici21”. Sta per nascere una nuova coppia in casetta? Cari lettori, cosa ne pensate di Alex e Cosmary? Vi piacerebbe vederli insieme? O forse preferite le altre 2 coppie sopra citate? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 Daily: Aisha si sfoga con Elena e Francesca. LE SUE PAROLE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’astrofisica napoletana dice addio: “Forse lascio l’Italia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento