Shock in Campania: trentenne dato alle fiamme
Shock in Campania, nel napoletano: trentenne voleva lasciare la camorra e cambiare strada ma è stato ricoperto di benzina e dato alle fiamme
Shock in Campania – Voleva cambiare vita, lasciare la camorra e ricominciare da capo. Una scelta che ai suoi superiori non è andata bene. Del resto si sa, dalla camorra non si esce: o finisci in carcere o sotto terra.
Un ragazzo, poco più che trentenne, si era rivolto al suo superiore, reggente dello spaccio della sua zona, per riferirgli di voler lasciare la malavita organizzata. Lo scorso 6 dicembre, però, il giovane è stato dato alle fiamme.
Come riportato dai colleghi di Napoli.OcchioNotizie.it, il 30enne è stato convocato da un uomo sotto casa per poi tendergli l’agguato: prima cosparso di benzina, poi avvolto dalle fiamme.
Il giovane è sopravvissuto ma attualmente si trova in ospedale con escoriazioni e ustioni su gran parte del corpo. Il referto inziale e i primi soccorritori avevano classificato l’accaduto come incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Infortunio Zielisnki, cos’ha il polacco e quando tornerà in campo
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE PER RESTARE AGGIORNATO – – – – – – – – > N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento