14 Dicembre 2021
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Rubrica di Napoli.Zon
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – La ripresa degli allenamenti, gli infortuni e gli obiettivi di mercato – RUBRICA DI NAPOLI.ZON
SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta interna contro l’Empoli il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center in vista del big match contro il Milan. Per la trasferta di San Siro Luciano Spalletti ritrova Alessandro Zanoli che è risultato negativo al Covid-19 dopo 22 giorni.
Anche contro i rossoneri il tecnico toscano dovrà fare i conti con i tanti infortunati. Oltre ad Osimhen e a Koulibaly, non sarà quasi sicuramente del match Piotr Zielinski che quest’oggi non si è allenato per un fenomeno di tracheite. Incerti sono Lobotka, Insigne e Anguissa che stringeranno i denti pur di esserci.
La seduta di allenamento di oggi ha visto degli ospiti speciali per la rosa di Luciano Spalletti, ad assistere l’allenamento sono stati i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile azzurro. Al termine, l’allenatore del Napoli ha salutato i ragazzi e ha augurato a loro un Buon Natale.
Sono disponibili da questa mattina i biglietti per la gara di Campionato Napoli – Spezia, che si disputerà il 22 dicembre 2021 alle ore 20.45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
I tanti infortunati fanno guardare il Napoli in avanti. Obiettivo azzurro numero uno è Reinildo Mandava. Cristiano Giuntoli pensa all’assalto già a gennaio e sembrerebbe che avrebbe proposto al Lille 5 milioni di euro per il giocatore in scadenza a giugno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento