14 Dicembre 2021

“Spero di prendere il Covid”: morta no vax

fonte: Nurse24.it

spero

Un’operatrice sanitaria aveva dichiarato: “Spero di prendere il Covid, almeno dico ok sono una complottista”. Morta dopo la rianimazione

Un’operatrice sanitaria No vax, che operava nell’ospedale di Alessandria nel reparto di chirurgia, aveva affermato “Spero di prendere il Covid“.

La donna di 64 anni, il cui nome è Anna Caruso, è morta dopo giorni di rianimazione come riportato dalla testata Fanpage.

L’operatrice era stata sospesa proprio per questa sua avversione al vaccino e la sua bacheca Facebook è piena di teorie complottiste, volte a sminuire l’efficacia e la necessità dei vaccini.

La donna, originaria di Acqui, poco tempo prima di essere ricoverata, a causa del Covid, nel reparto di rianimazione di Tortona, affermava:

Spero di prenderlo questo virus. Almeno dico: ok sono una complottista  non una negazionista. Io ho passato di tutto, sono stata con tante persone, ci baciamo e ci salutiamo, ma non ho mai preso nulla. Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi.

Il suo rifiuto per il vaccino le è stato fatale e la malattia l’ha colpita in maniera violenta e irreversibile.

Dopo giorni di ricovero e di sala di rianimazione, non ce l’ha fatta. La notizia è stata diffusa da Nursid, il sindacato delle professioni infermieristiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.