14 Dicembre 2021

Bimbo morto a 4 anni, schiacciato dall’acquasantiera

bimbo morto

Un risarcimento da circa un milione di euro per Mario Orsano, bimbo di 4 anni morto schiacciato da un’acquasantiera nel 2001

BIMBO MORTO A 4 ANNI – E’ la storia di Mario Orsano, un bambino di soli 4 anni che è rimasto vittima di una tragico incidente nel 2001. Si trovava all’interno della Chiesa del Gesù redentore di Serre ed è rimasto travolto dalla caduta di un’acquasantiera che l’ha schiacciato facendogli perdere la vita.

Attualmente la chiesa è stata pignorata: insieme ad essere, stesso destino, anche per la canonica, l’oratorio e i terreni appartenenti alla parrocchia di San Martina; questo quanto raccontato dai colleghi di InfoCilento.it.

Solo negli ultimi giorni però la vicenda sembrerebbe aver raggiunto il suo epilogo: la famiglia del povero Mario ha ricevuto un risarcimento di 740 mila euro. C’è stata la sentenza con la quale si è arrivati anche al pignoramento dei bene della chiesa e delle sua proprietà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente in galleria statale sorrentina: perde la vita una 41enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA  Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.